PITTI IMMAGINE LOVES MINI.
MINI MOVES PITTI IMMAGINE:
Rethinking Identity

Passione, innovazione, ricerca creativa. Questi sono i principi fondanti del sodalizio creativo tra Pitti Immagine e MINI, due mondi che in comune hanno valori e obiettivi, sempre legati a un approccio lifestyle contemporaneo. Prosegue a Pitti Uomo 93 la partnership tra le due realtà con una serie di progetti per il 2018 sulle tendenze lifestyle più aggiornate e sulla nuova cultura urbana esplorando il concetto di “Rethinking Identity”. Inventive spirit, creative use of space, iconic design e minimal footprint sono i principi attorno ai quali MINI ha costruito la propria identità, l’iconicità e la forza del proprio brand. 

MINI FASHION prende vita a partire da questi principi, per continuare a sfidare le convenzioni con idee sorprendenti e mosse da curiosità, creatività e spirito d’innovazione. Esplorando il concetto di “Rethinking Identity”, a Pitti Uomo 93 quattro talenti emergenti reinterpretano il MINI DNA con capi fashion, traducendo i suoi principi fondamentali in creazioni dal carattere unico ed emozionate, in perfetto stile MINI.

Il progetto di MINI a Pitti Uomo sarà celebrato con un cocktail in collaborazione con il magazine Esquire
(Spazio Mini - Piazzale delle Ghiaia), martedì 9 gennaio, dalle 16 alle 17.30. E ancora, sempre il 9 gennaio (12.30-14.30), andrà in scena all'interno dello spazio MINI, il workshop & talking lunch "Iconic Designs & Minimal Footprint". Eventi su invito. 
Per celebrare la creatività a 360 gradi, anche una serie di concerti live, sempre all'interno dello Spazio Mini nelle giornate di mercoledì 10 e giovedì 11 gennaio.