E-PITTI.COM E' ONLINE

La rete prolunga l’esperienza fisica della fiera, e moltiplica le possibilità di business per aziende e buyer

www.e-Pitti.com

è online la versione digitale integrale delle fiere Pitti Immagine Uomo, Pitti Immagine W e Pitti Immagine Bimbo. Espositori e compratori autorizzati e dotati dei codici di accesso stanno già da qualche giorno approfondendo l’esperienza fisica dei saloni Pitti Uomo e Pitti W (che si sono svolti alla Fortezza da Basso e alla Dogana dal 14 al 17 giugno), e da oggi è accessibile online anche l’ultima edizione di Pitti Bimbo (alla Fortezza dal 23 al 25 giugno), grazie all’innovativo sistema di navigazione e selezione attraverso l’imponente archivio “live” di fotografie e video delle collezioni presentate a Firenze.

Nei giorni di manifestazione 140 persone hanno infatti realizzato 8.000 schede prodotto, 60.000 fotografie, 1.000 video per oltre 1.100 stand on line.

 

Dopo un intero anno di lavoro, che ha visto coinvolti i team di Fiera Digitale e di Pitti Immagine con il supporto di una serie di partner - H-Art per la progettazione della user experience, OpenMind per lo sviluppo tecnologico, e Mirror Production per la realizzazione e il caricamento dei contenuti - la nuova piattaforma è dunque finalmente in rete al completo.

Il prossimo passo:
_ a settembre ci sarà il lancio delle showroom digitali business-to-business.

 

 

Vai alla pagina principale