Scopri MyPitti Preferiti, non potrai più farne a meno.

MyPitti Preferiti è la sezione dell'area riservata MyPitti dove puoi salvare tutte le informazioni utili per partecipare alla fiera e muoverti in città.

Per vivere al meglio i giorni della fiera abbiamo creato per te un'agenda in cui potrai salvare gli eventi Pitti preferiti e inserire appuntamenti personali.
Ma non finisce qui: puoi creare creare liste di espositori preferiti della fiera, salvare foto e video, comunicati, condividere le tue selezioni con chi vuoi.

Come funziona? E' facilissimo.

Per salvare i contenuti preferiti:

Fai login e inizia a navigare.
Quando trovi un elemento che desideri salvare, cerca il "+" giallo di MyPitti Preferiti. Fai clic e il contenuto che ti interessa verrà automaticamente salvato in MyPitti Preferiti: nella colonna di destra della pagina cliccando su blocchetto giallo MyPitti potrai vedere le liste di contenuti che hai salvato.

Per organizzare l'agenda, modificare le liste di preferiti, per condividere i contenuti: fai login e clicca sulla voce MyPitti Preferiti nel menu in alto a destra nel sito. In questa sezione potrai rivedere tutti i contenuti che hai salvato, sistemarli, stampare e condividere.

Questo servizio è riservato agli utenti registrati. Per scoprire come registrarsi a Pitti Immagine clicca qui.