Henry Cotton’s veste i Pitti Boys and Girls

Continua anche a questa edizione di Pitti Uomo 84, la speciale collaborazione con Henry Cotton’s - brand ispirato al lifestyle anglo-americano, nato nel 1978 - che vestirà con il suo stile dal twist informale e dal sapore British i Pitti boys & girls in giro per il salone.
Un’eleganza discreta e senza tempo rappresenta il fil rouge delle collezioni del marchio che prende il nome dall’inglese Henry Thomas Cotton, golfista di fama mondiale - fondatore della Golf Foundation attraverso la quale ha sviluppato un nuova interpretazione della disciplina golfistica - conosciuto oltre che per il suo talento sportivo, anche per il suo stile e spiccato senso dell’eleganza. Il logo iconico è invece quello del “fly fishing”, nel lancio della lenza.
Un partner di stile ideale che ha creato per l’occasione un capo-divisa sia per i boys, che le girls: un casual con camicia Oxford bianca per uomo e camicia di cotone micro-vichy, bianca e azzurra, per la donna. Per entrambi la camicia sarà abbinata a pantaloni taglio chino di cotone beige, tipico del mondo sportswear. Un abbigliamento dalla palette ispirata alle calde atmosfere del sud.