Decoded Fashion in Milan by
e-Pitti.com

Le ultime novità

Cosa hanno in comune la moda e le nuove tecnologie? Più di quanto si possa immaginare!

Il 16 ottobre
arriva per la prima volta in Italia DECODED FASHION in Milan by e-Pitti.com, il primo evento internazionale con l’obiettivo di mettere in contatto il mondo delle startup e della tecnologia con i professionisti del fashion.

Perché partecipare?

L'industria della moda sta cambiando, e a parlarcene saranno attori chiave del settore come Franca Sozzani, Renzo Rosso e due imprenditori che hanno raggiunto il successo attraverso la moda e il web: Federico Marchetti, fondatore e AD di YOOX e José Neves fondatore e AD di Farfetch.


Durante la giornata avrete la possibilità di incontrare i veri innovatori del campo tecnologico, come Katie Stanton, Vicepresidente allo Sviluppo del Mercato Internazionale di Twitter, Federico Casalegno Direttore del Mobile Experience Lab al MIT (Massachusetts Institute of Technologies) e Massimo Russo, l'Editor-in-Chief di Wired Italia.

Siete una Startup? Volete saperne di più sul mondo delle Startup?
Se fate parte di questa realtà e avete un’idea brillante e innovativa da proporre ai leader della moda è la vostra grande occasione. Potreste vincere un premio di 10.000 euro e in più la possibilità di partecipare alla prossima edizione di Pitti Immagine Uomo a Firenze, semplicemente partecipando al concorso FashionPitch.

Per rendere tutto ancora più coinvolgente potrete visitare durante l’evento l’area Imagination Avenue, ideata apposta per condividere le nuovissime idee nascenti, per incontrare eventuali partner e sviluppare la rete di contatti.

Cosa aspettate a iscrivervi? DECODED FASHION in Milan vi permetterà di partecipare a un dibattito unico nel suo genere e sarà punto di partenza per le vostre nuove strategie di successo!

Info su

http://milan.decodedfashion.com

press@tecnamedia.com