Fino al 20 dicembre 2013

Ticket ingresso prepagato per buyers

Salta la fila! Acquista il biglietto a soli 23 euro

Acquista il biglietto prepagato entro il 20 dicembre 2013: la Pitti Card di ingresso costerà solo 23 Euro a persona e potrai riceverla in anticipo dove vuoi tu! 

Per Pitti Immagine Uomo, Bimbo e Filati, con la Pitti Card prepagata, salti la fila entrando direttamente in fiera. Potrai, inoltre, ritirare una copia gratuita del catalogo della manifestazione all’apposito Desk Prepagati della Registrazione Visitatori.

Acquistare il prepagato è facile e conviene
, puoi pagarlo comodamente con carta di credito on-line, accedendo, attraverso username e password, all’area riservata MY PITTI dalla homepage del sito www.pittimmagine.com o telefonicamente, contattando l’ufficio visitatori di Pitti Immagine, ai numeri +39 055.3693222/223/425 e comunicando le coordinate della carta di credito e il codice ditta. 

Con soli 23 Euro, invece che 30, riceverai a domicilio la tessera valida per l’ingresso diretto alla fiera, per tutti i giorni della manifestazione.

Per accedere ai servizi dell’area riservata MY PITTI e acquistare la Pitti Card prepagata clicca qui


NUOVA REGISTRAZIONE PIU’ EFFICACIA, PIU’ SERVIZI
Pitti immagine, per fornirvi un servizio sempre più efficiente e al passo con i tempi, ha fatto un restyling completo del proprio database utenti. Nuova grafica e nuovi servizi!
La parola chiave è “personale”. Questo cambiamento vi permetterà di godere di servizi e assistenza più puntuali. 
 
Per voi i vantaggi sono molteplici:
- Con il nuovo sistema l’USERNAME sarà la vostra email personale, sarà quindi più semplice da ricordare.
- Password individuali. La personalizzazione della vostra scheda vi permetterà una gestione autonoma svincolata dalle credenziali aziendali.