e-PITTI.com presenta il 22 Ottobre la seconda edizione di Decoded Fashion Milan

Dopo il successo dello scorso anno, il summit riunirà nuovamente i migliori professionisti del settore moda e retail, così come le startup più innovative, per esplorare insieme nuove strategie.

L’omnichannel è il tema di questa seconda edizione. Retailer e brand si trovano oggi a fronteggiare una nuova sfida: raggiungere i consumatori online attraverso iniziative altamente profilate e personalizzate, partendo dall’esperienza dell’offline.

Decoded Fashion Milan si pone come obiettivo principale quello di scoprire, individuare e selezionare tecnologie innovative a supporto del settore, affrontando le tematiche attraverso presentazioni, tavole rotonde e il concorso The Fashion Pitch rivolto alle giovani startup digital fashion.

Durante l’evento interverranno ospiti internazionali, per citarne alcuni: Federico Barbieri SVP Digital & eBusiness di Kering, Jane Reeve CEO della Camera Nazionale della Moda Italiana, Paul van Zyl Co-fondatore e CEO di Maiyet, Marco Perelli-Rocco, Head of Industry Luxury & Consumer Goods di Intesa Sanpaolo, Fabrizio Guelpa del Servizio Studi e Ricerche Intesa Sanpaolo e la designer Stella Jean.