Decoded Fashion Milan
by e-PITTI.com annuncia i vincitori di The Fashion Pitch

Grande successo per la seconda edizione di Decoded Fashion Milan by e-PITTI.com, il summit internazionale dedicato a moda, tecnologie digitali e startup, a cui hanno partecipato oltre 450 ospiti. Sul palco si sono alternati importanti relatori, che hanno condiviso con la platea case histories, visioni e strategie sul tema dell’omnichannel.
Spazio anche ai giovani con le presentazioni degli 8 finalisti di The Fashion Pitch, il concorso di Decoded Fashion dedicato alle migliori startup, provenienti da tutto il mondo.
La giuria - presediuta da Stefano Rosso CEO di OTB e composta da Davide Turco Head of Atlante Ventures di Intesa Sanpaolo, Francesco Bottigliero CEO di e-PITTI.com e Myf Ryan Marketing Director UK & Europe di Westfield - ha decretato Modist, quale vincitore dell’edizione 2014. 
Modist, la startup canadese, ha presentato un originale strumento per creare contenuti d’acquisto più accattivanti, a servizio del mondo dei retailer.
Il vincitore incontrerà Stefano e Renzo Rosso e alcuni manager del Gruppo OTB, durante una giornata di visita al loro headquarter e avrà l’accesso diretto all’arena di StartUp Initiative di Intesa Sanpaolo, la piattaforma di accelerazione internazionale dedicata alle startup hi-tech.
La giuria ha deciso, inoltre, di premiare: Rentez Vous (Gran Bretagna), un innovativo marketplace per affittare il proprio guardaroba e Sartorias (Italia), una piattaforma integrata con l’e-commerce per offrire una personal shopper experience. Intesa Sanpaolo darà la possibilità alle due startup di partecipare al Boot Camp formativo di StartUp Initiative e Pitti Immagine offrirà loro, invece, un’importante occasione di presentare i propri progetti: Sartorias alla prossima edizione di Pitti Uomo e Rentez Vous a Pitti W, i saloni che si svolgeranno, dal 13 al 16 gennaio 2015, a Firenze.

Appuntamento a Decoded Fashion Milan by e-PITTI.com: martedì 27 ottobre 2015
#DFMilan