Assemblea dei soci di Pitti Immagine: bilancio 2013 approvato e rinnovo CDA

Confermato Gaetano Marzotto alla presidenza, nominati quattro nuovi consiglieri: Francesco Barberis Canonico, Andrea Lardini, Claudio Marenzi e Toni Scervino.

Si è riunita oggi, 27 febbraio 2014, a Firenze l’Assemblea dei soci di Pitti Immagine che ha approvato all’unanimità il bilancio dell’esercizio 2012-2013 e il budget dell’esercizio in corso.

L’Assemblea ha poi deliberato la composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione, per il triennio 2014/2017, e deliberato la conferma di Gaetano Marzotto alla presidenza della Società:
 
_ Francesco Barberis Canonico (nuovo ingresso)
_ Leandro Gualtieri (conferma)
_ Andrea Lardini (nuovo ingresso)
_ Claudio Marenzi (nuovo ingresso)
_ Gaetano Marzotto (conferma)
_ Raffaello Napoleone (conferma)
_ Franco Penè (conferma)
_ Laudomia Pucci di Barsento (conferma)
_ Monica Sarti (conferma)
_ Toni Scervino (nuovo ingresso)
 
L'assemblea dei soci di Pitti Immagine, oltre alla nomina del Presidente e del nuovo Consiglio, ha anche nominato i due nuovi vice presidenti: Leandro Gualtieri e Claudio Marenzi.
 
Ai consiglieri confermati Stefano Ricci ha rivolto un caldo ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto in questi anni nell’interesse delle manifestazioni di Pitti e della moda italiana, soffermandosi poi con particolare riconoscenza verso i sette consiglieri uscenti – Lavinia Biagiotti, Alfredo Botto Poala, Emanuele Castellini, Maurizio Corneliani, Brunello Cucinelli, Ferruccio Ferragamo e Mario Totaro - di cui sono state sottolineate la dedizione e l’attenta partecipazione alle vicende della Società. 
 
Infine, nel formulare a tutto il nuovo Consiglio gli auguri per gli impegni futuri, Stefano Ricci ha espresso viva soddisfazione per l’ingresso dei quattro nuovi consiglieri, imprenditori italiani di prestigio e profondi conoscitori del mercato internazionale della moda.
 
 
Comunicato disponibile in download.