Pitti è SMART! Cosa aspetti?

Sei un giornalista, PR, pubblicitario o fotografo accreditato? Scopri tutti i vantaggi per te e come fare per avere il tuo biglietto d'ingresso ai saloni e la guida alle manifestazioni

Scarica l’app PITTI SMART e scopri come entrare nell'universo Pitti e avere tutti i vantaggi a disposizione!
Il mondo di Pitti si fa sempre più SMART, con nuovi servizi ottimizzati e funzionalità a portata di smartphone, tablet e PC! Tramite l’area MyPitti, con l’app PittiSmart, potrai ottenere il tuo biglietto d'ingresso alle manifestazioni con... un click! 
 
Con MyPitti, il tuo lavoro si semplifica e il mondo di Pitti Immagine non è mai stato così semplice e in sintonia con te!
 
E tutto questo grazie alla vasta gamma di funzionalità - altamente personalizzabili e pensate per facilitare il tuo lavoro - che MyPitti offre a tutti gli utenti che hanno effettuato il log-in dai dispositivi mobile e desktop
 
Che cos’è MyPitti:
MyPitti è un’esperienza personalizzata nell’universo di Pitti Immagine. É l’area riservata pensata per gli operatori che partecipano ai saloni di Pitti Immagine. Inserendo il vostro username e la password accederete comodamente (da desktop o da device mobile tramite l’App PittiSmart) a tutti i servizi dedicati.
 
Sei un giornalista, PR, pubblicitario o fotografo accreditato?
Se sei un giornalista, potrai comodamente ricevere sul tuo dispositivo mobile il tuo biglietto gratuito d’ingresso alla manifestazione dopo aver compilato in ogni campo l’application form che trovi all’interno dell’area MyPitti.
 
Con My Pitti potrai aggiungere ai tuoi preferiti le liste degli espositori, tutte le news e il calendario degli eventi. Inoltre, cliccando su ogni singolo evento, potrai inserire l’appuntamento nella tua agenda personale
Tutto questo si aggiunge alla possibilità di creare una lista di cose da fare o scattare immagini per arricchire le note e gli appunti personali che potrai rivedere da ogni device.
 
Avrai sempre con te il catalogo della manifestazione, aggiornato e facilmente consultabile, e potrai ricercare gli espositori in funzione della loro sezione, per localizzazione o, semplicemente, per nome.

N.B.: Il Pitti Ticket tramite l’App PittiSmart non è ancora disponibile per il pubblicitari e i PR dopo il terzo accreditato, che dovranno presentarsi durante la manifestazione all’apposito desk registrazione.