Se non hai potuto acquistare il biglietto prepagato entro il 5 giugno, per te c’è EASY PITTI CARD. Il servizio che permette di avere un accesso prioritario, velocizzando notevolmente l’ingresso in manifestazione, a chi non ha usufruito dei vantaggi offerti dal ticket Prepagato.
 
Come fare?

- Accedi al MyPitti effettuando il login;
- Inserisci il nome dei partecipanti alla manifestazione;
- Stampa la/e Easy Pitti Card e presentati in manifestazione ai desk dedicati per una veloce lettura scanner. Ricorda inoltre che Easy Pitti Card può essere stampata o visualizzata direttamente al desk mediante il proprio dispositivo mobile (smartphone/tablet).
- Il pagamento avverrà direttamente ai desk dedicati e sarà pari a 30€/persona. 
 

Ricorda che c’è ancora tempo utile per PITTISMART APP!
Tramite la nuova PittiSmart app potrai comprare il tuo biglietto al prezzo promozionale di 15€, risparmiando il 50% (prezzo valido solo per il 2015).
Scarica gratis PITTISMART app e acquista il tuo biglietto. Scannerizza il codice QR ed entra nel mondo di Pitti App! Il biglietto sarà sempre con te, sul tuo device e avrai in più un ingresso prioritario a Pitti Uomo, dalle ore 9:00 alle ore 11:00.
 
Scadenze per acquistare con PittiSmart:
Pitti Immagine Uomo: 12 giugno 2015
Pitti Immagine Bimbo: 23 giugno 2015
Pitti Immagine Filati: 29 giugno 2015
 
Tra i vantaggi di PittiSMART APP, anche la possibilità di avere la guida alla manifestazione direttamente sul proprio device. Il catalogo di ogni manifestazione diventa così consultabile in qualsiasi momento e luogo, semplicemente a portata di click! 

 

Per ulteriori informazioni clicca qui.
Per scoprire informazioni utili sulle manifestazioni clicca qui.
Accedi qui alla tua area riservata My Pitti e scopri Easy Pitti Card.
Curiosi invece di scoprire PITTISMARTAPP? Clicca qui!