Superga® veste lo staff dei saloni invernali di Pitti Immagine

Una collaborazione giunta al suo quarto appuntamento. Protagonista una speciale sneaker creata appositamente per i tre appuntamenti invernali

Per la quarta edizione consecutiva il marchio Superga® sarà ai piedi dell’intero staff di Pitti Immagine Uomo, Bimbo e Filati. Il Centro Ricerca&Sviluppo Superga® – storico marchio torinese di proprietà di BasicNet SpA, che nel 1925 creò la prima scarpa da tennis al mondo con suola in gomma naturale vulcanizzata – ha sviluppato una sneaker nera, modello 2750, in pelle di vitello e logo di ciascuna manifestazione stampato. 

E, inoltre, anche quest’anno Superga® sarà presente a Pitti Uomo con la collezione Q3Q4 A/I 2017: le classiche 2750 sono declinate in molteplici colori, materiali e fantasie. Un’ampia gamma di calzature con particolare attenzione a nuovi tessuti e grafiche. Nei giorni della manifestazione, protagoniste anche tutte le novità della linea Superga Sport, che ha ottenuto grande successo già in occasione della  scorsa edizione, con il lancio della Superga® Sport Panatta.