API e FISCATECH realizzano la speciale borsa Boom, Pitti Blooms

Materiali innovativi, qualità e sosteniblità sono fashion più che mai!

Non solo una pacifica invasione della Fortezza da Basso con caleidoscopiche e gigantesche installazioni, con il tema dei saloni estivi Boom, Pitti Blooms, Pitti Immagine e il lifestyle Sergio Colantuoni hanno dato vita a pattern esclusivi e texture dall'anima vivace. Il centro di una speciale capsule collection in vendita a La Rinascente di Milano dal 13 al 19 giugno. Tra i protagonisti della limited edition anche la speciale shopping bag realizzata da API Spa e FISCATECH.

API, azienda specializzata nella produzione di compound a base di elastomeri termoplastici e bioplastiche, da anni storico partner di brand prestigiosi nella calzatura e nell’abbigliamento, raccoglie quotidianamente l’esigenza del mondo della moda di utilizzare soluzioni ecosostenibili, solvent free a basso impatto ambientale e che rispettino le prerogative del settore come flessibilità, stile, performance, leggerezza e colore.

FISCATECH è un'azienda leader nella produzione di ecopelle per il mondo della calzatura e della pelletteria.

Per l'occasione, API e FISCATECH saranno presenti a Pitti Uomo 92 all’interno del Padiglione Centrale e realizzeranno mediante la combinazione di materiali Biobased e processi innovativi solvent free, il rivestimento delle sedute dell'area relax all'interno del Padiglione Centrale.