I foulard di Franco Ferrari e Pitti Immagine per i Pitti Boys and Girls

Per la capsule firmata Pitti Immagine, Franco Ferrari ha realizzato dei foulard in mussola di puro cotone Made in Italy stampati con tecnologia digitale ink-jet su disegno esclusivo creato dal lifestyler Sergio Colantuoni.

Con quarant’anni di storia, Franco Ferrari è azienda leader nel settore degli accessori tessili di fascia alta i cui prodotti innovativi sono distribuiti in tutto il mondo. I tessuti utilizzati per la produzione sono tutti provenienti da tessiture italiane e spaziano dalla seta al cashmere fino alle lavorazioni in pelliccia e pizzo abbinati a maglia in lana o cashmere in varie finezze. Dal 2002 la Franco Ferrari è entrata a far parte del gruppo comasco Achille Pinto S.p.A. pur mantenendo autonomia produttiva e ragione sociale. Per mantenere alti standard produttivi, il gruppo fornisce al brand una struttura completa dalla tessitura alla stampa fino al laboratorio di confezione e orlature a mano.

Il foulard Franco Ferrari per Pitti Immagine sarà in vendita dal 13 al 19 giugno al primo piano de La Rinascente di Milano, all'interno dello speciale pop up store di Pitti Uomo dedicato alla limited edition BOOM, PITTI BLOOMS: una capsule di accessori e pezzi basic riconcepiti da Colantuoni in una veste del tutto diversa.