L'iconico Minisac Invicta celebra Pitti Uomo e il suo tema Boom, Pitti Blooms

Vivere ogni viaggio come un’avventura, senza perdere l’entusiasmo e la voglia di scoprire. Avere il coraggio di inseguire un sogno e credere in un’idea, al punto di essere pronti a sfidare le convenzioni per concretizzarla. Questo significa per Invicta essere uno spirito libero. E così è nato il brand nel 1906.

Il Minisac è tra gli zaini del brand che sono diventati delle icone di stile e di originalità. Packable, leggero e durevole, è stato ideate nel 1970 come accessorio per lo sci. Negli anni '80 il suo innovativo e inconfondibile design diventa punto di riferimento per un'intera generazione, parte di un vero e proprio lifestyle che ha lasciato il segno e che gli ha meritato numerosi riferimenti in pubblicazioni sul Design italiano. Oggi il Minisac è stato rinnovato nell’estetica e nella funzionalità, ma il suo fascino è rimasto sempre lo stesso. 
 
L’energia vitale, la bellezza sorprendente dei fiori e i colori vivaci della natura di Boom, Pitti Blooms hanno ispirano la limited edition di Minisac Invicta per Pitti Immagine, caratterizzato da una caleidoscopica stampa floreale. Il Minisac Invicta sarà in vendita dal 13 al 19 giugno al primo piano de La Rinascente di Milano, all'interno dello speciale pop up store di Pitti Uomo dedicato alla capsule BOOM, PITTI BLOOMS: accessori e pezzi basic riconcepiti dal Lifestyler Sergio Colantuoni in una veste del tutto innovativa.