Timex Archive a Pitti Uomo e nella speciale capsule BOOM, PITTI BLOOMS in vendita a La Rinascente di Milano

Timex Archive è l’espressione più all’avanguardia degli storici valori che il marchio di orologi Timex tramanda dal 1854. know-how che trae forza dalla ricerca, dalla qualità, dall’innovazione e dallo stile che da sempre contraddistinguono il brand. Oggi, sulla scia di questa singolare creatività, Timex Archive presenta una nuova generazione di orologi che coniuga contemporaneità e stile senza tempo, partendo da modelli iconici.

In occasione di Pitti Uomo verrà presentata un’edizione limitata, caratterizzata da un astuccio che contiene oltre all’orologio un ulteriore cinturino reversibile, il tutto realizzato con colori che richiamano le tute utilizzate dagli astronauti, utilizzatori di orologi digitali Timex.
E ancora, dal 13 al 19 giugno al primo piano de La Rinascente di Milano, una speciale edition di un orologio Timex Archive sarà in vendita all’interno di uno speciale pop up store dedicata alla limited capsule BOOM, PITTI BLOOMS: accessori e pezzi basic riconcepiti dal lifestyler Sergio Colantuoni in una veste del tutto diversa. La mini collezione, che debutterà a Pitti Uomo in una serie di edicole colorate, sarà acquistabile solo alla Rinascente di Milano.
Una scelta di questi articoli sarà riservata anche a una selezione di top buyer e giornalisti internazionali che partecipano ai saloni di Pitti.