Babycare: quando i prodotti per la cura dei più piccoli diventano un gesto d’amore

La routine enfant si tinge di note ricercate, prodotti green ed esclusive Eau Parfumèe

Essenze dalla straordinaria ricercatezza, creme dall’estrema qualità e sicurezza assoluta nelle materie utilizzate e linee di prodotti con lo sguardo sempre rivolto alle tematiche green, sono queste alcune delle novità che saranno presentate a Pitti Bimbo 82 per la prossima stagione invernale.

Da sempre al centro dell’attenzione per la loro straordinaria delicatezza, i prodotti per il babycare diventano veri e propri must have anche per le mamme e i papà, dando vita a rituali di cura e tenerezza per i loro bambini.  
 
Nulla è più memorabile di un odore. I profumi ci accolgono e ci accompagnano per tutta la nostra vita. Sono un abbraccio, una coccola e un ricordo. Lo sa bene Trottolini che a Pitti Bimbo presenta oltre alla linea di abbigliamento anche una speciale collezione di tre acque con fragranze delicate. A partire dalla collezione autunno-inverno 2016/17, Trottolini inizia una nuova avventura nel mondo dei profumi. Grazie all’accordo di licenza con un partner prestigioso, verranno presentati ufficialmente tre fragranze: una dedicata ai più piccoli, una riservata alle bambine e un’altra ai maschietti. La collezione si arricchirà a ogni stagione di nuove essenze e prodotti per creare una proposta cosmetica ampia,  assortita e di alto livello. 

Volge lo sguardo alla produzione eco sostenibile il brand COSM-ETICA che presenta a Pitti Bimbo GAIA, una linea di cosmetici naturali d’eccellenza, con un ciclo di produzione e distribuzione etico. Per una care routine che sia più in equilibrio con l’Ecosistema, nascono prodotti biologici, ultra-delicati e naturali pensati per nutrire e proteggere la pelle sensibile dei bambini. Ogni formula contiene solo ingredienti naturali e principi attivi biologici in elevata concentrazione, per donare la massima efficacia con la minima quantità di prodotto.
 
Cura dei dettagli, attenzione alle esigenze delle mamme e dei loro bimbi sono da sempre i valori anche di un altro brand, Cicciobello® che presenta a Pitti Bimbo la sua prima linea Baby Care. Una nuova generazione di prodotti studiati nei minimi dettagli per la protezione e l’igiene dei più piccoli. Formule delicate, ricche di elementi naturali e nutritivi rendono la linea di prodotti Cicciobello® adatta all’utilizzo quotidiano.