PITTI BIMBO EDITORIALS, due nuove aree dedicate agli spunti creativi

Da questa edizione nascono gli Editorials: due grandi pareti al Piano Inferiore del Padiglione Centrale che ospiteranno, a ogni stagione, due temi specifici di approfondimento, due spazi da guardare, osservare, fotografare come stimolo creativo:
 
_ BIKE!BIKE! 
La bicicletta ormai non è più solo uno sport, è una filosofia, uno stile di vita, una scelta, un modo di muoversi, un viaggio. Dal piccolo dettaglio al macro accessorio, saranno protagonisti tanti oggetti che riguardano le due ruote, da tutto il mondo. Tra i marchi presenti nomi come Legami, Triobike e Fix Your Bike.
_ KDESIGN ovvero il fattore Kid del Design. Con una selezione di oggetti che stupiscono per la loro funzione, per la loro estetica, per la loro forma, e altri per la loro unicità: un viaggio nel mondo del design pensato per gli under 10 e non solo. Oggetti utili e futili, mobili e complementi d'arredo che rifuggono dalla banalità: per una casa che è sempre di più un mondo dove gli spazi e le necessità dei grandi e dei piccoli si contaminano, all’insegna dello stile. Tra le aziende che presenteranno i loro oggetti Design Mood, Oeuf e Guum.