e-PITTI.com - le novità a Pitti Bimbo 83

Uno spazio editoriale curato dalle mamme blogger più influenti della rete, nuove collaborazioni e innovazione attraverso una APP

A partire dal 4 luglio, per 8 settimane, Pitti Bimbo 83 sarà online su e-PITTI.com con oltre 2.500 prodotti in collezione per la prossima P/E.

L'edizione estiva si arricchirà ogni settimana di contenuti esclusivi grazie a collaborazioni inedite e partnership rinnovate. Lancerà un nuovo progetto editoriale Style, As Told By Mum: un'area dedicata allo stile dei più piccoli raccontato attraverso gli occhi delle mamme più influenti della rete. E in collaborazione con il Polimoda, lo stile a Pitti Bimbo verrà documentato dalle lenti di giovani fotografi, i cui scatti popoleranno la piattaforma durante tutto il periodo online della fiera.

Continua inoltre la partnership con Nextatlas per offrire agli utenti la possibilità fare scouting e analizzare i trend emergenti in una modalità completamente nuova. Il binomio e-PITTI.com-innovazione si conferma in READY-to-ORDER, la app per raccogliere ordini su iPad, uno strumento B2B che sfrutta le ultime tecnologie in termini di gestione dei dati. A giugno, inoltre, inaugura il nuovo format MODÆ Connection. Un workshop su invito, in partnership con Google, dedicato ai principali interlocutori del settore; un’occasione di incontro durante la quale ci si confronterà sulle evoluzioni più recenti in tema di moda e digitale.