SIGGI per Happy Numbers - Apero a go-go

Uno speciale aperitivo "Happy Numbers - Apero a go-go" animerà il piazzale del Padiglione Centrale venerdì 24 giugno, con un allestimento d'eccezione ispirato al tema guida dei saloni estivi di Pitti Immagine, Pitti Lucky Numbers.

Per l'occasione, il personale addetto all'evento indosserà alcune creazioni firmate Siggi, importante azienda workwear che festeggia i suoi 50 anni di attività, dedicata al vestire il mondo del lavoro con qualità, cura per il dettaglio e innovazione stilistica.

Il personale indosserà le salopette New Extra, nella variante colore Kaki, e la Polo Summer, in colore bianco, parte dell'ultima collezione Workwear, la linea dedicata all’abbigliamento professionale. Oltre a questa linea, Siggi è nota per la vasta gamma di capi per il settore HORECA con l’abbigliamento per gli Chef, la ristorazione e l’hotellerie ma anche per i capi protettivi DPI certificati con il marchio Siggi Hitech. Infine, ma non meno importante, il mondo della Scuola in cui Siggi è da sempre presente con i grembiulini Happy School per scuola e asilo.