#PITTIFRIENDS #LITTLECHATS - LOIS MORENO, BLOGGER E FOTOGRAFA

La fotografa e blogger franco-spagnola Lois Moreno ci racconta come trascorre le sue giornate a casa, nella campagna francese della valle della Loira. Lois è specializzata in fotografia di moda e lifestyle per bambini, è una content creator su Instagram, una blogger su www.ilovequeencharlotte.com e, com’è facile immaginare, si sta tenendo impegnata anche di questi tempi.

 

Continui a lavorare? Come fai?

Continuo a creare contenuti su Instagram, sia sul mio account personale @loismoreno_ che su @maisonsource, il progetto che porto avanti con mio marito. Scrivo anche sul mio blog. Non mi sono imposta una routine eccessivamente rigida. Cerco di sfruttare questo momento per fare cose che non avevo mai avuto il tempo di fare. Ma senza mettermi trop-po sotto pressione. Preferisco approfittare di questa opportunità per godermi il tempo.

 

Cosa ti piace di più del tuo lavoro?

La libertà e poter esprimere la mia creatività attraverso le mie foto.

 

Come ti sei organizzata, al momento?

Il passo lo impongono i compiti dei bambini. Oltre a quello, non abbiamo davvero pianificato le giornate. Prendiamo un po’ quello che viene, a seconda dei giorni e di ciò che vogliamo in quel momento.

 

Hai qualche consiglio su cosa fare per tenere alto l’umore?

Non sono per niente atletica, ma ho iniziato a fare yoga la mattina e meditazione la sera. Mi aiuta a rimanere concentrata sugli aspetti positivi di questo isolamento. E poi, alla fine della giornata, balliamo con le live sessions di Bob Sinclair! È meraviglioso!

 

In questo momento, c’è qualcosa che tu o i i tuoi bambini preferite indossare? Non proprio. È tutto free style.

 

C’è un messaggio positivo che trai da questa situazione?

Spero che tutti questi avvenimenti ci aiutino a concentrarci di nuovo sulle cose essenziali. Nulla è scontato. Tutto cambia. E il cambiamento è sempre un bene.

 

Qual è la prima cosa che vorresti fare quando finirà l’isolamento?

Una grande festa a casa, con tutti gli amici e le persone che amiamo. Hai qualche account

 

Instagram da condividere, utile per tenere i bambini occupati?

@Milk_magazine per un mix di cose e contenuti per tutta la famiglia. E per quanto riguar-da me, @Aimeskincare, @Lilibarbery @The_greaceful_movement

 

Grazie a Lois Moreno

Grazie a Amélie Noël

Photo Credits: Lois Moreno