#PITTIFRIENDS #LITTLECHATS – MARINA E NATASSCHA DI HOOLIGANS MAGAZINE

Abbiamo fatto una chiacchierata con questo duo creativo di Hooligans Magazine: Marina Ansaldo, social media e blog editor della rivista, vive in New Jersey, negli Stati Uniti, ha 2 cani e adora tutto ciò che ha a che fare con la Disney; Natasscha Girelli è la branding director di Hooligans Magazine, e anche art director e consulente di marchi di moda per bambini. Vive a Copenaghen con il compagno ed è molto felice quando suo figlio e la sua ragazza vanno da lei a cena la domenica sera.

State ancora lavorando? Come sono cambiate le cose?
Marina: Lavoravamo già attraverso la tecnologia da tre angoli diversi del mondo, quindi non è cambiato molto nel nostro modo di lavorare a Hooligans Magazine. Eravamo già concentrati sull'esperienza digitale e il mondo ha fatto lo stesso, nella situazione attuale. Penso che le cose siano cambiate nel senso che le persone sono più connesse che mai, anche se siamo distanti. Noto un afflusso di attività sui social media, che è un ottimo modo per entrare in contatto con il nostro pubblico durante questo periodo.

Natasscha: Ovviamente l'isolamento colpisce anche noi di Hooligans, ma non influisce sul lavoro quotidiano del team. Amiamo quello che facciamo ed essere fisicamente distanti non è un limite per noi. La chiamerei piuttosto un'ispirazione quotidiana.

Avete avviato qualche progetto nuovo o che stavate rimandando?
Marina: Con mia madre abbiamo fatto maschere per le persone in prima linea. Ho anche lavorato su alcune cose nuove per il nostro prossimo numero, che uscirà presto!

Natasscha: Mi sono appena trasferita nella mia nuova casa, quindi sono stata impegnata a decorare e organizzare tutto.

Che cosa state guardando?
Marina: Mi piace molto guardare American Idol e i film Disney ovviamente!

Cosa state leggendo?
Marina: Non l'ho ancora iniziato, ma volevo leggere The Ride of a Lifetime di Robert Iger.

Natasscha: L'isolamento mi ha fatto riflettere. Perché non fare un viaggio interiore invece che esteriore? Sono curiosa - è per questo che sto leggendo The Reconnection di Eric Pearl. Parla di guarigione transpersonale e medicina spirituale.

Che cosa state ascoltando?
Natasscha: Adoro "The Flower Duet (Lakmé)" - Léo Delibes. Consiglio di ascoltare questa bellezza, guardando passare le nuvole.

Quali sono i vostri trend preferiti per questa stagione?
Marina: Mi piacciono le fasce per capelli grandi e il trend di mettersi tantissimi fermagli, anche su di me. Anche tutti gli impermeabili divertenti e i costumi da bagno unici sono adorabili!

Natasscha: Adoro le fantasie a righe forti insieme a una stampa a fiori o abbinate a un colore contrastante. Mi piace anche vedere collezioni più ecologiche e sostenibili.

Quali marchi di moda per bambini vi hanno ispirato ultimamente?
Marina: Sicuramente Peró, sempre uno dei miei preferiti. Caroline Bosmans mi lascia sempre a bocca aperta. E infine, Fish and Kids, ho amato la collezione autunnale.

Natasscha: Stella McCartney è incredibile. Adoro il modo in cui unisce design e sostenibilità. Non è sconvolgente che l'inquinamento sia sceso del 60% durante l'isolamento? Dovremmo sintonizzarci tutti sul nuovo canale "La moda non passa mai di moda”. Sono sicuro che riusciremo a trovare un modo insieme. Tutti noi. Consumatori e marchi.

Qualche consiglio per staccare?
Marina: Un buon modo per staccare e concentrarsi è mettere il telefono in modalità ‘Non disturbare’, con un po’ di musica e una maschera per il e finire le cose che devo fare. Un altro ottimo modo è portare fuori quello scatenato del mio cucciolo, è sempre un'avventura.

Natasscha: L'oceano mi fa sentire sempre en vogue.

Grazie a Marina Ansaldo e Natasscha Girelli
Grazie a Maryline Price di Cartable