#PITTIFRIENDS #LITTLECHATS - REBECCA POIER DI POSTER CHILD

Parliamo di ispirazione e famiglia con Rebecca Poier, fondatrice ed editor-in-chief della rivista nordamericana di moda e lifestyle per bambini Poster Child, e mamma di Isla (3 anni) e Liam (10 mesi).

Come ti destreggi tra il lavoro e il piccolino?
La quarantena ha reso la cura dei più piccoli più difficile! Sono tornata al lavoro come part-time dopo aver avuto Liam e ho lavoravo 2 giorni alla settimana nell’ufficio che ho a casa dei miei genitori. Ai miei figli piace tanto passare del tempo con i nonni, quindi era fantastico per tutti. Ora lavoro durante i loro pisolini e dopo che sono andati a dormire!

Dove trovi ispirazione per la rivista?
Gran parte dell’ispirazione viene dalle fiere, in particolare da Pitti Bimbo. Amiamo le sfilate e vedere le tendenze del futuro prendere vita in passerella. Seguiamo anche trend forecaster come WGSN, i nostri lettori spesso amano vedere le loro tendenze preferite in versione mini.

Quali sono le collezioni estive che non vedi l’ora di vedere?
Un sacco! FISH & KIDS, LONGLIVETHEQUEEN, Ammehoela, la nuova società, THE MIDDLE DAUGHTER sono solo alcuni; e Maison Mangostan per le calzature!

Come tieni occupati i bambini?
Ci godiamo attività semplici: prepariamo dolci, facciamo lavoretti manuali, un giro in bicicletta o una passeggiata. Ho anche presentato alcuni dei miei vecchi giocattoli a mia figlia. Abbiamo fatto un sacco di tea party con il mio vecchio set da tè giocattolo.

Cosa trovi di positivo in questa situazione?
Mi incoraggia vedere i marchi del bambino donare, sensibilizzare e sostenersi a vicenda con tanta gentilezza e comprensione. I tempi difficili fanno venire fuori il meglio o il peggio di qualcuno. Sono grata e orgogliosa di far parte di questa fantastica community di grandi designer e aziende.

Quali marchi guardi di più su Instagram?
Trascorrendo la maggior parte del tempo in pigiama o in tuta, sono attratta soprattutto dal loungewear, tipo @papercapeco, @petiteplumesleepwear, @polkadot.england, @littlemoonsociety, @littlesleepies, @esmeinc & @babynoomie. Stiamo preparando un post con un po’ dei nostri favoriti! Stay tuned.

Grazie a Rebecca Poier
Grazie a Maryline Price di Cartable
Foto Credits: Elizabeth Pettey