Special project @
Pitti Filati 73

Gli eventi speciali in calendario alla Fortezza da Basso

Tra gli eventi speciali in calendario alla Fortezza da Basso segnaliamo, tutti i giorni:
La sezione FASHION AT WORK di Pitti Filati da sempre riunisce espositori italiani e stranieri impegnati in consulenze stilistiche, progettazione punti e prototipi, stampa su maglia, macchine per maglieria, bottoni e minuterie, accessori e passamanerie, ricami e applicazioni, tintorie e finissaggi, quaderni di tendenza e bureaux de style, sistemi di codifica del colore, sistemi software per il disegno o la confezione. 
 
E tra gli eventi in città: 
 
_ La sera di mercoledì 3 luglio, l’esclusivo dinner party organizzato dalla blasonata azienda toscana FILPUCCI.
_ Sempre la sera di mercoledì 3 luglio, il dinner party organizzato per festeggiare insieme alla stampa e ai clienti LINEAPIÙ storica azienda toscana che, recentemente, ha inaugurato il suo inestimabile Archivio Storico che vanta oltre 50.000 elementi. 
_ Il  cocktail party di FILMAR dedicato alla presentazione del libro da collezione The Cotton Museum of Cairo. Dopo la presentazione istituzionale del Cairo, Filmar ha deciso di presentare il libro a Firenze, in esclusiva per Pitti Filati, con un cocktail party su invito, nel pomeriggio di mercoledì 4 luglio, alla Limonaia di Villa Vittoria.