Pronti, partenza ... Via! Pitti Filati 76

Alla Fortezza da Basso di Firenze dal 28 al 30 gennaio 2015

Pitti Immagine Filati, la manifestazione internazionale di riferimento del settore dei filati per maglieria, si svolgerà alla Fortezza da Basso di Firenze da domani, 28 gennaio, fino a venerdì 30 gennaio. 

 

Forte della straordinaria vitalità ed energia portata dal successo delle ultime edizioni, Pitti Filati si conferma laboratorio di ricerca e allo stesso tempo osservatorio unico per le tendenze lifestyle del futuro. All’interno di una filiera sempre più integrata, presenta l’eccellenza della filatura su scala internazionale al suo pubblico, buyer provenienti da tutto il mondo e designer dei marchi più importanti del fashion business, che arrivano a Firenze in cerca di spunti creativi. Protagonista di questa 76esima edizione, l’anteprima mondiale primavera/estate 2016 delle collezioni di filati per maglieria
E tutto questo in un contesto che accoglie i visitatori in un’atmosfera insieme business oriented e di piacere e intrattenimento. Un viaggio sempre nuovo e originale attraverso i mille cortocircuiti di moda, arte, sport e design.