CityGirl

SUPER PREVIEW - VOL.2

Flash! Le luci della città non hanno più segreti per nuove donne alfa che si vestono di colori vibranti, tra silhouette ultrafemminili, volumi scultorei e contrasti materici.

DYVOOO – Un mood moderno, positivo, full colour.  Animali fantastici riproposti in stile primitivista. Dall’Ucraina, Dyvooo punta sulla creatività di artisti locali. Nel mondo è conosciuto per le sue colorate t-shirt e divertenti Iphone cover.
 
Joana Almagro – La praticità del ready-to-wear incontra lo stile prezioso della couture tra silhouette ultrafemminili e colori vibranti. Con un twist speciale dato da stampe ispirate ai vetri di Murano o alle ceramiche cinesi e cristalli Swarovski su capispalla, trench destrutturati, gonne e top.
 
Maria Vittoria È la collezione “Zero” di questa giovane designer che porta avanti la tradizione manifatturiera di famiglia. Combinando materiali differenti nascono calzature come autentici pezzi design. Tra queste, modelli realizzati con fiori freschi, reidratati.
 
Mauro Gasperi – Impronta grafica e architettonica per un total look basato su costruzioni e tagli puliti, essenziali, immediati. Accanto, contrasti materici e cromatici esaltano la speciale abilità del designer a “scolpire” forme e silhouette su nuove texture.
 
ProskurovskayaDesign confortevole, pellami dalla mano morbida lavorati artigianalmente, colori polverosi caratterizzano la collezione di borse e calzature firmata dalla designer ucraina di stanza a Bali. Frange e trafori protagonisti. @ MORE DASH: EYE ON THE EAST
 
Salo Shayo - Contemporary fashion brand basato a Mexico City, nutre una passione speciale per l’arte contemporanea, La collezione Tropicana SS 17 è dedicata a una donna hard-working che staziona in un beach resort indossando oversized jacket e freschi abitini in cotone. @SUPER TALENTS
 
STMA - La collezione SS17 “A Girl with Kaleidoscope Eyes ” guarda il mondo attraverso un caleidoscopio, un mood psichedelico che espande la percezione e libera la mente. Geometrie ed inserti, tessuti effetto mosaico, lamine a specchio, tulle cangianti e paillettes iridescenti.
 
Supermarket Bag - La forma naturale si unisce agli abbinamenti più originali, dove le pelli si alternano e mixano superfici animalier: cavallino, pitone, giraffa, zebra e coccodrillo. Il principio del fatto a mano è leitmotiv su bag dal manico intercambiabile.
 
TheoIronico, d’impatto, eccentrico: tre parole chiave per definire lo stile di questa label nata in Ucraina dall’ispirazione di Theo Dekan, stylist e showman, insieme a Oksana Denis. Colori accesi si accostano a silhouette maschili decostruite, mentre un look bold e stravagante è dedicato alla sera. @ MORE DASH: EYE ON THE EAST