COME UN ARTWORK

SUPER PREVIEW - VOL.4

Mix di ispirazioni multiculturali e medium artistici per pezzi speciali o one of a kind

DDM Daniela De Marchi - Il Dropage, texture brevettata, è fil rouge di tutte le collezioni. Made in Italy, artigianalità e stile senza tempo si intrecciano su gioielli dal design timeless, personalizzabili, creati in ottone, bronzo, argento, oro e pietre naturali. Ogni pezzo è diverso dall’altro.
 
Little Shilpa - Mix eclettico di ispirazioni multiculturali. Abiti e accessori dalle materie prime innovative, tra forme sovrapposte e color block, si sposano a fashion film, fotografie e opere d'arte. Decadenza e modernità, forme lineari e costruzioni architettoniche: elementi in apparente contrasto trovano la loro continuità. @SUPER TALENTS
 
Michele ChioccioliniClasse 1982, fiorentino, spirito poliedrico e colto. Firma una linea di clutch in pelle made in Italy, tagliate e cucite a mano da sapienti mani artigiane. L’ispirazione guarda ad immagini pop anni ’80 che accompagnano da sempre l’immaginario del designer: i graffiti, Madonna, Prince, Keith Haring.
 
natargeorgiouFondato nel 2012 dal duo Greco-Cipriota Dimos Natar e Andreas Georgiou, il brand è ormai noto per il design cutting edge dei suoi capi in maglia. Di stagione in stagione la creatività si esprime in combinazioni inattese di materiali sorprendenti. @SUPER TALENTS
 
Rossella Jardini - Designer, icona di stile e musa di Franco Moschino, Rossella Jardini presenta la collezione che porta il suo nome, da poco lanciata sul mercato. L’ex direttore creativo di Moschino porterà a SUPER la sua nuova collezione, con una speciale installazione curata da Joann Tan.
 
Studswar – Avanguardia e una ricerca di stile che guarda al futuro traendo ispirazione dal contemporaneo, ma lontana dai diktat dei trend del momento. Sneakers dai dettagli unici e preziosi nella loro semplicità: patch, ricami e borchie si mescolano a micro dipinti e pon-pon. Forme classiche per slip-on e chuck tailors.
 
Tuba ErginTecnologia, streetwear e sostenibilità trovano un punto di incontro. Le forme organiche, la microbiosfera, le specie botaniche più singolari solo al centro della ricerca di Tuba Ergin, designer di stanza in Turchia. Un’immagine strong per un nuovo ibridismo creativo proiettato al futuro.
 

TheDots – Pezzi unici caratterizzati da materiali di qualità e durevolezza, con inserti, artwork e accessori removibili. La valigetta da donna si chiama “LadyV.”, la "24/7Boris" è la versione per il gentlemen super indaffarato; "CoolChloe" è per ragazze avventurose con un lato mistico, “Cubie” è pensata per giovani nerd creativi.