SUPER è il palcoscenico per i new talents

Contenitore ideale di collezioni dove ricerca e novità sono elementi di riferimento, SUPER è da sempre una dinamica piattaforma di talent scouting. Grazie all’area speciale SUPER TALENTS, punta i riflettori sui creativi più interessanti del panorama fashion e sui brand più promettenti: sentiremo presto parlare di loro. I protagonisti - selezionati in collaborazione con Sara Maino di Vogue Italia e Vogue Talents - sono talenti riconosciuti e giovani designer che si stanno affermando sulla scena internazionale con le loro collezioni e che provengono, oltre che da Paesi come Italia, Francia e Stati Uniti anche da scenari emergenti come Armenia, Estonia e Lettonia.
Un’inedita proposta di stili e tendenze per l’autunno-inverno 2016-17, dal total look agli accessori fino a speciali capsule di gioielli. Ecco i Super Talents di questa edizione: Astrid Sarkissian, Bams, Deeply Personal, Hellen Van Rees, Kim Shui, Liselore Frowijn, Little Shilpa, Marit Ilison, Vaerso, Vanhan Khacharyan e Violante Nessi.  

   

Novità assoluta: il progetto di scouting VOGUE TALENTS FOR ASIA.

Focus su 6 marchi finalisti dell’edizione 2015 del contest Vogue Talents for Asia.
A SUPER, uno spazio dedicato metterà in scena le collezioni dei sei brand finalisti dell’edizione 2015 di Vogue Talents for Asia - progetto di scouting internazionale concepito da Elite e Vogue Talents per supportare il talento delle nuove generazioni di fashion designer - affiancati da un fashion brand cinese che ha prodotto i capi di una speciale capsule collection: Gayeon Lee per V-Grass; Youjia Jin per SC Fashion; Abcense per Le Saunda;  Eliran Nargassi per Canudilo H Holidays; Minimal To per Peacebird e Cynthia & Xiao per Yi.