LIFE & STYLE!

L’edizione invernale di Super ama il lifestyle! E lo dichiara con oggetti che arredano, che rendono la vita più easy, ironica e divertente. Belli da guardare, piacevoli da usare e, soprattutto, molto stylish. 

lelo

 

Fondato a Stoccolma, Lelo è ormai sinonimo di massaggiatori, vibratori e accessori per trasformare il piacere intimo in un'esperienza unica e personalizzata. Non semplici sex toys, ma oggetti dal design curato e innovativo che nascondono una tecnologia di altissimo livello. Come SONA Cruise 2 e SONA™ 2 Cruise che sfruttano la tecnologia SenSonic. E ORA™ 3, il simulatore di sesso orale intuitivo, che regala un'esperienza realistica. 

shake it baby

 

Shake it baby è il nome del brand e al tempo stesso l'invito a gustarsi la tempesta di neve che scivola sulle icone della moda (Jean Paul Gaultier, Anna Wintour, Karl Lagerfeld, Coco Chanel) e sulle loro frasi motivazionali più celebri. L'idea è di Marie-José van den Ende, designer basata ad Amsterdam, che ha conquistato il mondo del lifestyle prendendo in prestito dall'infanzia uno dei suoi oggetti più magici.

jecka

 

Cani, gatti, animali esotici e persino Triceratops e Brachiosaurus. Si costruiscono assemblando mattoncini colorati. L'idea è del brand Jecka che in questo modo soddisfa la passione per gli animali e la voglia di arredare casa con sculture davvero particolari, che stanno bene in ogni ambiente. Si possono scegliere tra molte varietà di razze, così belle (e in alcuni casi a grandezza naturale) da sembrare vere.

santhonoré

 

Santa Filomena per chi deve sostenere un esame, Sant'Agata protettrice del seno, Santa Veronica patrona dei fotografi, Santa Barbara contro i fulmini... Oltre 20 soggetti iconografici tutti al femminile si accendono di colori brillanti e sfondi iper dettagliati. Sante e mistiche come compagne di viaggio, dalle guance arrossate e outfit coloratissimi. Miniature luminose, vassoi in legno e pop icon da portare sempre con sé, per giocare con la tradizione, come “santini” ma in versione fashion. Il Paradiso è assicurato!

qeeboo

 

Lo showroom di Qeebo è come uno zoo, però allegro e colorato. Gli animali, dalle giraffe ai conigli, dall'orango all'orsetto, sono giocosi elementi d'arredo, multifunzionali, da usare secondo gli input della propria immaginazione. Alcuni sono lampade ricaricabili o led da esterni, altri possono trasformarsi in sedute. Le varianti colore spingono al collezionismo. E non è un caso che abbiano già conquistato i migliori department store di tutto il mondo.

touchland

 

Aloe, lime, vanilla, anguria, menta. Sono le irresistibili note profumate delle acque Touchland che igienizzano le mani idratandole e facendole sapere di buono. L'idea imprenditoriale è nata nel 2010 a Barcellona con l'intento di rivoluzionare l'industria degli igienizzanti rendendoli belli, colorati e attraenti da esibire come un profumo e da usare con gioia. Obiettivo raggiunto! E ora è pronta anche la versione customizzata e quella business.  

urbanista

 

Sidney, Milano, Parigi, Tokyo e tante altre città sono fonte inesauribile di ispirazione e di contaminazione del design scandinavo di partenza di Urbanista, brand specializzato in accessori audio, per rendere l'ascolto della musica un'esperienza emozionante e, soprattutto, quotidiana. Colori, forme e stili non inseguono le tendenze ma sono frutto di collabs con designers, musicisti, fitness influencers e fondazioni che promuovono progetti sociali. 

mojipower

 

Mojipower veste gli oggetti tecnologici con colori pop e forme divertenti. Fatti per attirare l’attenzione, come piccoli toys da scrivania, gli speaker Bluetooth diventano teneri animaletti, le chiavette usb sono lollypop e un donut glassato diventa un goloso proteggi cavo.