Ecco il "menu" di Taste

Il percorso di Taste è fatto di sapori, di persone e di unicità. Un vero e proprio viaggio che Pitti propone attraverso il gusto. Ecco il viaggio a tappe di questa undicesima edizione!

 
Taste Tour è il viaggio alla scoperta e all’assaggio dei prodotti di oltre 330 aziende, selezionate tra le migliori produzioni di nicchia e di eccellenza provenienti da tutta Italia. E a questa edizione il percorso espositivo si arricchisce della nuova area allo spazio Alcatraz, vestita per l’occasione di un nuovo layout.

Tools
sono gli strumenti dello chef, ma anche quelli di chi ama stare tra i fornelli. Oggetti di food & kitchen design, capi di abbigliamento, attrezzature e proposte innovative per la cucina.   
 
Shop è il negozio di cibi esclusivi. Qui potrete acquistare tutto ciò che avete assaggiato durante il tour, ma anche ciò che ancora vi manca. oltre 1.850 prodotti e un totale di quasi 40.000 pezzi in catalogo per oltre 22.000 pezzi venduti alla scorsa edizione.

Lungo il percorso di Taste anche la speciale area Press dedicata ai libri e alla stampa specializzata nel settore enogastronomico.