A Futuro Maschile

Tonello: non un altro classico menswear contemporaneo

Presenterà a Pitti Uomo anche la capsule collection T-Jacket

Tonello presenta, all’interno della sezione Futuro Maschile, la nuova collezione autunno inverno 2014-15.

Se si pensa a Tonello si pensa agli inconfondibili capispalla che hanno reso il brand famoso a livello internazionale, grazie all’anima neo-classica contemporanea e a una vestibilità dal fit innovativo, frutto di un sapiente lavoro di ricerca nei materiali e nelle forme.
Funzionalità e stile, sono queste le esigenze del menswear di oggi, che Tonello interpreta attraverso  una serie di total look adatti alle diverse occasioni d’uso. Dall’informale quotidiano, con capi caratterizzati da micro fantasie, tra cui i pois, e da tessuti doppi per originali contrasti nei revers, alla sera, con la preziosità della seta e tonalità più scure. E tutto arricchito da uno tocco British, totalmente rivisitato.
In occasione di Pitti Uomo, inoltre, il marchio trevigiano presenterà anche un nuovo ed esclusivo progetto: la T-jacket capsule. Una collezione limited di giacche dallo stile easy e informale, trasversalmente allineate al guardaroba maschile come a quello femminile, che saranno proposte in due modelli (mono petto e doppio petto), declinati attraverso ben 36 tessuti e fantasie diverse. E la sorpresa, oltre a fit e al comfort che tutti sono invitati a provare, sarà anche nel packaging di presentazione!