MAKE: The New Makers

Pitti Immagine continua a puntare sull’artigianato contemporaneo e potenzia il respiro di MAKE, la sezione nata dalla rielaborazione creativa delle tradizioni e dal confronto del lavoro artigianale con i materiali più diversi. MAKE, che dalla Sala Alfa si estende ora a una parte del Piano Inferiore del Padiglione Centrale, presenta una nuova generazione di artigiani da tutto il mondo, con i loro pezzi raffinati, caratterizzati da una cura estrema del dettaglio, ma anche da uno spirito in sincrono con la velocità dell’oggi.

Con un layout scenografico e tecnologico curato dallo studio design Monadi, MAKE esprime la frontiera più avanzata dell’artigianato contemporaneo.

I brand: 5Fingers Venezia, Aïzea, Anonyme Paris, Avino Laboratorio Napoletano, Barbanera, Baruffaldi 1932, Bespoke Couture, Bettanin & Venturi, Burns & Factory, Cappellificio Biellese 1935, Casablanca 1942, Chapal, Copley, D By D* Syoukei, Edmos by Filippo Fanini, Eins Berlin, Fob Paris, Frauenschuh, GG's by Georgina Goodman, Horror Vacui, IMjiT35020 Manufactus, Jean Rousseau Paris, Jeff, Kahj, Maglia Francesco, Maison F – Paris, Mark/Giusti, Marwood, Mr Smith Paris, Mr. G Paris, Mühlbauer, Noah Waxman *handmade in usa*, Norwegian Rain, Otis Batterbee London, Project TWLV, Roa, Roxxlyn, Sastreria 91, Scunzani, Stefanomano, Tibi Tie, Title Of Work, Zabattigli di Capri.