SUPERGA® VESTE I PITTI BOYS AND GIRLS

In occasione di Pitti Uomo 89, e anche per Pitti Bimbo e Filati, Superga® - storico marchio torinese di calzature parte della scuderia di BasicNet SpA - vestirà i Pitti Boys & Girls, il personale addetto alle manifestazioni, presente alla Fortezza da Basso.

 
Per l’occasione, il Centro Ricerca e Sviluppo Superga® ha creato per tutto lo staff lo stivaletto antipioggia modello Beatles con tomaia in gomma, fodera in cotone e suola in gomma stampata ed elastici in contrasto colore per uno stile classico e contemporaneo.
 
Un ritorno alle origini per il marchio che per primo ha utilizzato la tecnologia della vulcanizzazione della gomma: già negli anni Venti Superga® produce articoli in gomma come stivali e galosce che migliorano le condizioni di lavoro a contadini e lavoratori delle risaie, finalmente al riparo dall’acqua. Un pezzo di storia italiana.
 
Superga® sarà presente a Pitti Uomo 89 con uno stand dove verrà presentata la collezione Q3Q4 2016 (autunno-inverno): oltre alla 2750 – modello icona del marchio – in molteplici colori, materiali e fantasie, un’ampia gamma di style con particolare attenzione a nuovi tessuti e grafiche.

Ancora, martedì 12 gennaio alle ore 14, Superga® ospiterà all’interno del suo stand Jack Guinness, modello, attore e dj londinese, primo ambassador maschile del brand.
Dopo il grande successo riscosso da icone femminili quali Alexa Chung, Rita Ora, Suki Waterhouse e Binx, Jack Guinness è il nuovo volto Superga®, un’icona di stile per l’uomo contemporaneo.