Hai fatto la valigia per Pitti Uomo?

Ecco qualche informazione per essere sempre aggiornati!

3,2,1 … Il countdown per Pitti Uomo è iniziato, ma voi siete sicuri di aver messo tutto in valigia?

Che siate viaggiatori last minute o precisi programmatori, abbiamo pensato che un piccolo recap informativo possa esservi utile… facciamo dunque assieme un piccolo check-in di riepilogo!

PITTI TICKET
Ricordati che hai ancora tempo per acquistarlo tramite la APP PITTISMART. Sono gli ultimi giorni, ma i vantaggi sono davvero interessanti! Dubbi? Leggi qui!
 
Per te, tante funzionalità con MyPitti, per personalizzare così la tua visita. PittiSmart è pensata appositamente per gli operatori che partecipano ai nostri saloni. Con un semplice login accederai comodamente a tutti i servizi dedicati. 
Avrai sempre con te il catalogo della manifestazione, aggiornato e facilmente consultabile, e potrai ricercare gli espositori in funzione della loro sezione, per localizzazione o, semplicemente, per nome, segnarti gli appuntamenti in agenda e prendere note utili per il tuo lavoro. Leggi qui!
 
GUIDA ALLA MANIFESTAZIONE
A proposito, per arrivare a Firenze già preparato, scarica qui la guida alla manifestazione: leggi i principali highlights del salone, visualizza gli stand che più ti interessano, le aree e le sezioni di riferimento con mappe… per arrivare sempre dritti alla meta!
 
CALENDARIO DEGLI EVENTI
Per non perderti mai un evento, visualizza qui il calendario degli eventi di Pitti Immagine, dei nostri espositori e con tutti gli appuntamenti imperdibili in città e alla Fortezza da Basso. Ma ricorda che potrai visualizzarlo e appuntarti tutto sulla tua agenda virtuale tramite l’area riservata MyPitti!
 
COME ARRIVARE
Tutto chiaro su come raggiungerci? Se hai dubbi, leggi qui!
Vieni in auto e non sai dove parcheggiare? Magari queste informazioni ti posso essere utili! Qui qualche aggiornamento sui bus navette.
 
DEPOSITO BAGAGLI
Hai un bagaglio ingombrante o semplicemente vuoi viaggiare più leggero?
Ricordati che presso il binario 16 della Stazione di Santa Maria Novella, abbiamo un comodo deposito bagagli, gratuito e riservato per i nostri visitatori, pensato per le tue esigenze… leggi qui!
 
 
Bene, ci siamo detti tutto a questo punto. Ma se ci siamo dimenticati qualcosa, magari qui, nella pagina informazioni del nostro sito, trovi quello che fa per te.
Ti aspettiamo e … buon Pitti Uomo!