Fred Perry presenta a Pitti Uomo la sua main collection e alcuni dei suoi progetti più speciali con Raf Simons, Bella Freud, Art Comes First...

Fred Perry oltre a presentare la sua main collection ad I Play, per la prima volta porta all’Altro Uomo alcuni dei suoi progetti più speciali.

ArtComesFirst, Raf Simons, Bella Freud, Amy Winehouse Foundation sono i nomi con i quali Fred Perry si incontra e confronta creando uno stimolante dialogo tra culture street e nuovi stili della modernità. Nasce così la capsule Fred Perry X ArtComesFirst, fondata dai designer Sam e Shaka, che abbina la sartoria moderna con i dettagli tipici dei classici e nasce per essere indossata con la sicurezza dei rude boys.

Fred Perry X Raf Simons porta invece con sé i design audaci e geometrici del designer e li combina con lo stile iconico di Fred Perry. Giunge alla sesta stagione Fred Perry X Bella Freud, che per la primavera 2017 vede come suggestione una Bella Freud nella sua visita a Camden Market,creando un brillante mix di abbigliamento new e old. Rimane infine salda la collaborazione Fred Perry X Amy Winehouse Foundation, che per il 2017 rimane fedele allo stile rock della cantante inglese.