Geox lancia l’esclusiva linea Nordplus, per una nuova eleganza tecnico-funzionale dedicata ai grandi freddi

Geox lancia la nuova linea high-end di outerwear, Nordplus, che sarà presentata in anteprima assoluta a Pitti Uomo. Una proposta innovativa, in cui la tecnologia esclusiva e lo spirito haute de gamme si uniscono a uno stile contemporaneo e alle inconfondibili proprietà traspiranti e termoregolanti dei prodotti GEOX. Nascono capi tecnici, funzionali ma eleganti, progettati per consentire livelli ottimali di comfort anche nei climi più freddi.

Le collezioni da uomo e da donna, fondate sui codici della modularità e combinabilità, includono una top selection di capispalla dal design essenziale e adattabile alle diverse attività, occasioni d’uso e condizioni atmosferiche.
Ispirandosi al ritmo urbano delle grandi capitali del Nord, la linea offre straordinari livelli di protezione, isolamento, ventilazione e traspirazione, con giacche estremamente pratiche e versatili, tra il lavoro e il tempo libero.
 
Il cuore di Nordplus è il nuovo sistema di traspirazione dinamica AERANTIS - progettato partendo dal body mapping, analisi termografica del corpo – che evolve l’originale concetto performante delle giacche GEOX per raggiungere i più elevati standard di traspirazione e isolamento, garantendo massima protezione e termoregolazione ottimale.
Una collezione di giacche che possono essere combinate tra loro per offrire la scelta più adatta a qualsiasi condizione climatica. Ogni capo offre uno specifico livello di isolamento e protezione, espresso da uno specifico coefficiente termico.