THE-SIRIUS È STATO SELEZIONATO DA LAGENTE PER IL PROGETTO GREEN

A Pitti Uomo 90, Pitti Immagine, in collaborazione con L’Uomo Vogue e GQ Italia ha presentato la nuova edizione di THE LATEST FASHION BUZZ, il progetto che rende protagonisti alcuni tra i più talentuosi e promettenti fashion designer internazionali di moda maschile.

 
Prosegue inoltre la collaborazione con LAGENTE - struttura di consulenza, supporto e tutela per le figure creative e i brand - che ha assegnato il suo premio a THE-SIRIUS, brand tra i protagonisti della Seoul Fashion Week, che nasce dalla creatività del designer coreano Younchan Chung. Selezionato da LAGENTE, THE-SIRIUS entrerà a fare parte della sua scuderia creativa, nell'ambio del progetto Green, per un anno di tutoraggio pro bono.
Oltre al vincitore del premio LAGENTE, gli altri designer protagonisti di The Latest Fashion Buzz sono stati: Appletrees (Svezia), Demo Division (Malta), Eliran Nargassi (Israele), Staffonly Studio (Cina) e Sulvam (Giappone).

 
The-Sirius_profile
Tra i brand protagonisti della Seoul Fashion Week, The-Sirius nasce dalla creatività del designer coreano Younchan Chung. Nelle sue creazioni i concetti tradizionali dell’universo menswear vengono decostruiti secondo un approccio fortemente contemporaneo e innovativo, ben radicato nella conoscenza che il designer ha della sartoria. Elementi tailoring e silhouette rivisitate strizzano l’occhio alla cultura di strada in un intreccio sapiente di design, tecnica sartoriale e ricerca materica.