NA DI STUDIO è stata selezionata da LAGENTE per il progetto Green

A Pitti Uomo 89, Pitti Immagine, in collaborazione con L’Uomo Vogue, GQ Italia e MINI - prestigioso promotore a partire da questa edizione - ha presentato la nuova edizione di THE LATEST FASHION BUZZ, il progetto che rende protagonisti alcuni tra i più talentuosi e promettenti fashion designer internazionali di moda maschile.
 
Prosegue inoltre la collaborazione con LAGENTE - struttura di consulenza, supporto e tutela per le figure creative e i brand - che ha assegnato il suo premio a NA DI Studio, brand di stanza a Londra e creato dalla designer NA DI. Selezionato da LAGENTE, NA DI Studio entrerà a fare parte della sua scuderia creativa, nell'ambio del progetto Green, per un anno di tutoraggio pro bono.

Oltre alla vincitrice del premio LAGENTE, gli altri designer protagonisti di The Latest Fashion Buzz sono stati: Carlo Volpi, Cats Brothers (Lindsay McKean), Moto Guo, Omogene (Alexis Giannotti) e Sunnei (Loris Messina e Simone Rizzo).

 

NA DI STUDIO_ Creato nel 2013 dalla designer NA DI – alle spalle studi alla Central Saint Martins di Londra e al London College of Fashion – e già apprezzato dalla fashion community internazionale, il brand coniuga uno streetwear fantasioso alla sartorialità di matrice british. Nascono silhouette che rompono il rigore del tailoring con forme e proporzioni destrutturate, su capi che vantano una grande attenzione ai dettagli e finiture di lusso, tra ricami, tessuti classici e di ricerca e print irriverenti. www.nadistudio.com