White Sand completa il guardaroba dei Pitti Boys&Girls

White Sand completa il guardaroba dei Pitti Boys&Girls con il suo stile unico, confortevole e rilassato, e l’heritage che attinge alla cultura orientale, tra tradizione e innovazione.

Nel cuore della Romagna, terra di tradizioni, nasce dalle mani esperte di artigiani dello stile, White Sand. Lo studio e la ricerca delle influenze provenienti dall’estremo oriente si intrecciano con il calore ed il sapore italiano, creando linee definite e colori semplici, delicati, mai invadenti. La collezione S/S 17 nasce dalla volontà di fondere due mondi opposti per formare una linea neoclassica e innovativa. Le vestibilità eleganti e informali vengono declinate su vestibilità di ispirazione alla lontana Isola Nipponica. Colori accesi, stampe e accessori originali, dedicati a chi osa sperimentare nuove prospettive.
 

Il modello caratterizzante della collezione S/S 17 è un pantalone con fettuccia in vita, dai volumi morbidi e declinato in tantissime combinazioni di colori, tessuti e stampe. Imperdibile la versione nella gabardina tinta in pezza, lavata in capo per dare al pantalone quell’autenticità che deve contraddistinguere ogni capo White Sand. Originale, unica e autentica anche la serie dipinta a mano, da maestri artigiani.