CHEVIGNON. DIREZIONE ISLANDA

Il brand francese Chevignon, nell’anno del suo 40esimo anniversario, continua il suo viaggio in tutto il mondo con nuove ispirazioni per la sua collezione Autunno/Inverno 2020. Il guardaroba segue l'esperienza vissuta dagli uomini che vestono il brand durante quest'avventura: la collezione si svolge in tre luoghi diversi in tre momenti diversi.
 
La città (entry season): il guardaroba è una continuità dell'estate con giacche leggere in morbido cotone e maglieria light. Il motivo pied de poule segna l'inizio della collezione su giacca, pantaloni, camicia e fodera del capospalla.
 
Wild Plains (intera stagione): integrazione di nuovi volumi iconici come il famoso "cosmo". La silhouette si adatta alla stagionalità e diventa più calda ma rimane sofisticata. La lana appare su maglieria più calda e camicie chambray. Il check Principe di Galles sostituisce il motivo pied de poule ed è indossato su un cappotto Chesterfield con cappuccio in nylon rimovibile, pantaloni over size e piumino.
 

La montagna (tutto l'inverno): l'uomo Chevignon indossa un guardaroba più tecnico e più caldo per sfidare il vento gelido dell'Iceland. Lana, piumini termofusi e parka da spedizione chiudono questa stagione come capolavori della collezione.