SEALUP TRA I PROTAGONISTI
DI FUTURO MASCHILE

Sealup, brand di rainwear e outerwear interamente Made in Italy, interpreta il mondo Rain & Sea nella nuova collezione uomo AI 2020. Nel mondo Rain, convivono due capsule collection: una Heritage che rivisita capi d’archivio Sealup degli anni ’70, con siluette chic, interni estremamente curati, tessuti materici in gabardin di cotone/nylon, oppure nylon ultraleggeri opachi, con cuciture spesso termosaldate, e una Hurricane, nata da un progetto di ricerca ad alto contenuto tecnologico, di modern design e, al tempo stesso sostenibile.

 

Il mondo Sea invece è rappresentato dalla capsule collection Marina, dove ciascun capo della collezione deriva da capi vintage originali degli archivi Sealup, collezionati con grande dedizione nel corso degli anni. Ciascun tessuto, bottone, dettaglio o accessorio è stato ricreato rispettando fedelmente capi che hanno fatto la storia del mare.

 

Tutta la collezione del brand è Full Made in Italy, ovvero progettata, lavorata a ciclo industriale interno completo e integrato.