Mini-fashion shows

sono tre i fashion show firmati Pitti Immagine: protagonista la ricerca

Calendario fittissimo per i giorni di Pitti Bimbo: sfilate, eventi, incontri, conferenze, occasioni di confronto e riflessione, ma anche momenti di intrattenimento.

In Fortezza, alla Sala della Ronda, oltre alla passerella dedicata ai brand di Children’s Fashion from Spain – il 21 giugno alle ore 12 – ci saranno tre speciali sfilate firmate da Pitti Immagine. Per giovedì 21 giugno è fissata la performance di una selezione di nomi di #ACTIVELAB, mentre venerdì 22 giugno sfileranno alcune collezioni luxury di APARTMENT e in un momento dedicato alcuni brand della squadra di KidzFIZZ.
 
“Anche a questa edizione di Pitti Bimbo daremo spazio ai progetti esclusivi di contemporary luxury e alle aziende che puntano sulla ricerca, l’esplorazione creativa, la contaminazione tra moda e design nella moda per i più piccoli - dice Agostino Poletto, direttore generale di Pitti Immagine - a questi due mondi, che trovano la loro perfetta rappresentazione nelle collezioni di Apartment e KidzFIZZ, siamo felici di aggiungere anche la nuova sezione ACTIVELAB, vero e proprio spazio ricerca nel salone. A una selezione di questi marchi, Pitti Bimbo offre una piattaforma unica per esprimersi, come la Sala della Ronda: saranno tre eventi capaci di valorizzare al meglio alcune tra le più interessanti aziende della moda bambino Made in Italy e internazionali”.