INFO

RAW ATTITUDE

 

una vera e propria dichiarazione di intenti, un manifesto. I concetti di grezzo e di non lavorato diventano una cifra stilistica. Tutto è forte e sculturale come appare.

RAW SUMMER

 

l'attesa della novità irrompe come un temporale estivo, un evento inaspettato ma tempestivo, quasi provvidenziale. Sconvolge i piani, ridimensiona l’arsura, preparando un nuovo inizio.

RAW SHELTER

 

dal cibo alle bevande, dalle fibre agli spazi: tutto parla di crudo e di non lavorato. Tutto è umido e plasmabile, pieno, rotondo. Le geometrie dei mattoni crudi danno vita a disegni razionali e al tempo stesso organici. L’argilla prende forma sotto le mani dell’uomo.

RAW DATA

 

esiste concretezza in un mondo sempre più virtuale? L’attenzione si rivolge a materiali “genuini” per la nostra vita quotidiana ed è impossibile non parlare del “materiale” che oggi ha il più grande impatto sociale ed economico: i dati.

RAW MASCULINE

 

non è un latin lover né tanto meno un fashion victim, l’uomo della prossima estate: è una certezza rassicurante e stabilizzante. Scarno, essenziale, virile, necessario. La sua immagine si manifesta attraverso la storia dell'arte e del ritratto maschile, raccontato a strati di olio, colpi di pennello, tratti di carboncino.

RAW FEMMININE

 

rifiuta il ruolo che le è stato imposto dall'uomo. La donna della prossima estate si libera di tutte le sovrastrutture obbligate. Non più immagini patinate e ritoccate, non più icone irraggiungibili, le donne “atterrano” sul nostro Pianeta con grande realismo e autodeterminazione.