Taste è Firenze, Firenze è Taste!

Dal 10 al 12 Marzo alla Stazione Leopolda di Firenze

    Torna alla sua 7° edizione, la rassegna didicata alle eccellenze del gusto e del food lifestyle.
    Taste è il salotto italiano del mangiare bene e stare bene, dove si danno appuntamento i migliori operatori internazionali dell'alta gastronomia, ma anche il sempre più vasto e appassionato pubblico dei foodies. 

    Taste è:

    _Tour
    Il percorso alla scoperta e all'assaggio dei prodotti di 250 aziende, selezionate tra le produzioni di nicchia e d'eccellenza provienienti da tutta Italia.
    _Tools
    Gli strumenti dello chef, ma anche quelli di chi ama stare tra i fornelli. Oggetti di food & kitchen design, capi di abbigliamento, attrezzature e proposte innovative per la cucina.
    _Shop
    un department store di cibi esclusivi. Qui potrete acquistare tutto ciò che avete assaggiato durante il tour, ma anche ciò che ancora vi manca. Oltre 1.500 prodotti in catalogo per più di 21.000 pezzi venduti alla scorsa edizione.
    _Ring ed eventi
    L'arena cultural gastronomica orchestrata da Davide Paolini, il Gastronauta. Qui i protagonisti del mondo del cibo si sfidano sui temi più caldi legati alla tavola contemporanea. In più, un ricco programma di eventi - mostre fotografiche, presentazioni di libri, gare di cucina - organizzati da Pitti Immagine e dagli espositori, che accendono i riflettori sui protagonisti del mondo del gusto.
    _Fuori di taste
    Il programma off del salone, che accende la città e i suoi luoghi d'eccezione con cene e degustazini a tema, spettacoli e performance creative, eventi e modi nuovi di presentare il cibo di qualità.