Who is on next? Uomo

La quinta edizione del progetto destinato alla ricerca di nuovi talenti

Taste Lounge - Fortezza da Basso

Quinta edizione di “WHO IS ON NEXT? UOMO”, il progetto destinato alla ricerca di nuovi talenti - italiani o con base in Italia - della moda maschile che vede la collaborazione di Pitti Immagine Uomo, Altaroma e L’Uomo Vogue. I nomi dei 7 finalisti sono: L.Chiussi & F.,  Matteo Molinari, Puro, Christian Pellizzari per il prêt-à-porter; e per gli accessori Casamadre, Super Duper Hats, Giacomorelli. Si conferma la partnership con yoox.com, che come online retail & media partner del concorso conferirà al vincitore il Premio Yoox.com.  
 

Continua anche a questa edizione di Who’s on Next? Uomo il sostegno e la partecipazione di CUOIO DI TOSCANA, altro importante partner del concorso. Il Consorzio che raggruppa i principali produttori toscani sostiene così i giovani talenti emergenti della moda italiana, come incentivo alla produzione legata alla migliore tradizione artigianale toscana. 
 
E a questa edizione Fondazione Pitti Discovery presenta una speciale collaborazione con il magazine PIZZA, semestrale di cultura e stile contemporaneo made in Italy. Carolina Amoretti, giovane fotografa 25enne selezionata da Pizza, realizzerà un live photo shooting con una selezione di capi dei sette finalisti e del vincitore di Who is On Next? Uomo. La campagna fotografica sarà visibile su www.pittidiscovery.com e su www.pizzadigitale.it.


Clicca qui per approfondire e scoprire le novità di questa edizione            

Clicca qui per approfondire tutti i profili dei 7 finalisti         

I progetti di Fondazione Pitti Discovery sono realizzati grazie al contributo del CENTRO DI FIRENZE PER LA MODA ITALIANA e di PITTI IMMAGINE