DUTCH TOUCH Fashion and Music Experience

A Firenze ritorna il secondo appuntamento del Dutch Touch, con un network cocktail all'Hotel Savoy

Savoy Hotel

Dopo il successo di DUTCH TOUCH Fashion and Food Experience nella passata edizione di Pitti Uomo, l'Ambasciata dei Paesi Bassi in Italia e Dutch Fashion Foundation rinnovano l’iniziativa con un originale evento tematico destinato a mettere in mostra la particolare creatività e vitalità della moda e della cultura innovativa olandese
DUTCH TOUCH Fashion and Music Experience è uno dei principali appuntamenti di Pitti Uomo 85, ospite anche quest’anno dell’Hotel Savoy, (mercoledì 8 gennaio dalle 19-22), dove alcuni dei migliori talenti olandesi si esibiranno nel corso di un network cocktail unico nel suo genere. Dutch touch, il ‘tocco olandese’, si esprimerà a questa edizione in un inedito connubio tra moda innovativa e musica d’avanguardia.
 
Presenti, con le loro creazioni, alcuni stilisti, produttori di moda e di accessori olandesi: per la moda femminile, i marchi Anne-Grethe Filtenborg, Anne de Grijff e Ready to fish by ILJA, per quella maschile The Makers e Delikatessen. E ancora: Christine Alberts (gioielli), Wahts (premium underwear), Jupe (accessori), SeeMe (bigiotteria equosolidale) e Travelteq (accessori da viaggio). 
In programma anche una presentazione speciale per Elsien Gringhuis (moda femminile), per la collezione Made by Rain di Aliki van der Kruijs e per il loro progetto di collaborazione Spirits from the Sky.
Introdurranno l’evento Michiel den Hond, Ambasciatore dei Paesi Bassi e Angelique Westerhof, direttrice della Dutch Fashion Foundation.
 
La parte musicale sarà curata da due artisti emergenti della folta scena olandese. Il giovane DJ e produttore Jameszoo presenterà  un ricercatissimo e coloratissimo mix di stili dal jazz al hip hop (www.jameszoo.com).  E Rikkert Brok, del duo Optical Machines, darà vita a una sorprendente performance usando una varietà di elettronica e sintetizzatori analogici (www.opticalmachines.nl).
 
 
 
 

EVENTO SOLO SU INVITO

Per ulteriori informazioni:

rom-ea@minbuza.nl