FURLA presenta la collezione UOMO FW 2015/16

Con uno speciale evento nello spazio Alcatraz della Stazione Leopolda

Stazione Leopolda, Spazio Alcatraz

Furla presenta la sua collezione Uomo, mercoledì 14 gennaio, in occasione di Pitti Uomo 87, con una performance-evento all’interno dello Spazio Alcatraz della Stazione Leopolda.

Una presentazione dinamica e coinvolgente che connetterà il mondo reale alla dimensione digitale, attraverso installazioni interattive e video. Il tutto al ritmo di un dj set live-up dello studio Barnhus.

Per il prossimo Autunno/Inverno l'uomo Furla si muove con disinvoltura tra vita urbana e natura selvaggia. Dalle strade delle grandi città alle campagne, predilige accessori e piccola pelletteria caratterizzati da un ideale lusso accessibile, adatto alla quotidianità, e dall’eccellenza artigianale in cui si uniscono tradizione e innovazione.
Nasce così un nuovo modello esclusivo, la Furla Modular Bag: in perfetto stile cross-over, si trasforma facilmente da tote in sacca da viaggio, adattandosi all’agenda business&weekend e a qualsiasi cambio di programma.
La Furla Modular Bag può essere assemblata in negozio grazie a un set che comprende due manici, due lati sacca e due lati tote completamente intercambiabili e a colori e materiali assolutamente personalizzabili.

E ancora, una serie di borse da giorno e da viaggio, cui si aggiungono custodie per smartphone, agende, porta computer, portafogli e cinture che esprimono, in un l’equilibrio perfetto tra forma e funzione, l’universo dell’accessorio maschile.