"Palazzo Pitti: Sounds and Lights": la serata speciale del CENTRO DI FIRENZE PER LA MODA ITALIANA

Palazzo Pitti

Il Centro di Firenze per la Moda Italiana presenta “Palazzo Pitti: Sounds and Lights”, l'evento di pre-apertura di Pitti Immagine Uomo 90, in programma lunedì 13 giugno. Dedicata al rapporto che unisce arte e moda, questa speciale serata si articolerà in una cena di gala, tributo anche al 30° anniversario di fondazione del Consorzio Classico Italia, e in un momento di intrattenimento dedicato all'intera città di Firenze.
 
Proprio in occasione della serata del 13 giugno, il Centro di Firenze per la Moda Italiana presenterà alla città e ai suoi ospiti internazionali, il progetto di Nuova Illuminazione di Palazzo Pitti donato dal Centro stesso, con una prova generale in programma per le ore 23.30. 
 
Un atto simbolico che inaugura idealmente il connubio arte-moda e che sarà preceduto, dalle ore 22.00, nella cornice suggestiva di piazza Pitti, dal concerto dei Piano Twelve - lo straordinario gruppo di 12 pianoforti in linea - e dall'assolo del Maestro Giovanni Allevi.
 
L'evento speciale è organizzato dal Centro di Firenze per la Moda Italiana in collaborazione con Ice - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane - Mise - Ministero dello Sviluppo Economico - e Pitti Immagine.