Alternative set: MOA - Master of Arts

Piazzale del Padiglione Centrale

MOA é l'acronimo di Master of Arts, footwear brand che a Pitti Uomo presenta la sua collezione di sneaker per la PE 2017, caratterizzate da un creatività inedita e un appeal internazionale. Signature del marchio sono le grafiche e le stampe ispirate al mondo dell'arte figurativa e ai suoi più grandi protagonisti. 

Mr. Thoms, artista poliedrico il cui vero nome è Diego della Posta, rientra senza alcun dubbio tra questi essendo da almeno 10 anni uno degli street-artist italiani più noti al mondo. Mr.Thoms gioca con colori vivaci e forme geometriche per creare movimento. La sua grande comprensione dell'architettura e del linguaggio del corpo gli permettono di catturare l'essenza dei suoi personaggi. 
 
MOA Master of Arts ha chiesto a Mr. Thoms di creare delle grafiche originali per i suoi modelli, dando vita a una collaborazione ad altissimo tasso creativo
Per sancire questo connubio, MOA master of Arts ha ideato un doppio appuntamento, in città e in Fortezza. 
Martedì 14 giugno 2016, dalle ore 17.00 presso lo store Flow in via vecchietti 22, Mr. Thoms customizzerà le MOA Master of Arts che potranno essere acquistate in super limited edition.
Mercoledì 15 giugno 2016, alle ore 11.00 nella piazza Centrale di Fortezza, l’artista dedicherà invece al pubblico di Pitti Uomo una speciale performance live di street art come Alternative Set