Paul Smith
Pitti Immagine Special Guest

Dogana

Paul Smith ha scelto Pitti Immagine Uomo 91 (Firenze, 10 - 13 gennaio 2017) come palcoscenico per l’evento di lancio della sua collezione PS by Paul Smith Autunno-Inverno 2017.
 
Linea contemporary lanciata nel maggio 2016, PS by Paul Smith attinge allo stile iconico di Paul Smith, che si caratterizza per i colori e le stampe decisi, aggiungendo tessuti tecnici e performanti.
Dal lancio della collezione sono stati inaugurati 11 negozi PS by Paul Smith in tutto il mondo, tra cui Londra, Parigi, Hong Kong, Osaka e Seul, e nuove aperture sono in programma. 
Paul Smith ha scelto Pitti Uomo 91 come occasione e contesto ideale per presentare la sua collezione, con una speciale fashion installation negli spazi della Dogana di Via Valfonda, e con la partecipazione al salone, alla Sala delle Colonne della Fortezza da Basso.
 
"Sono lieto di lanciare la mia collezione PS by Paul Smith a gennaio in occasione di Pitti Uomo”, dice lo stilista. “Ho lavorato per la prima volta con Pitti Immagine nel 1993, e sono stato il primo stilista a sfilare all'interno di un luogo iconico come la Stazione Leopolda. Sono vent’anni che attendo di sfilare nuovamente a Firenze, e spero che sarà un evento sorprendente!"
 
Pitti Immagine Uomo 91 si terrà a Firenze dal 10 al 13 gennaio 2017. Nell’arco delle quattro giornate ospiterà un ricco programma di eventi speciali, più di un migliaio di espositori, pop up stores, sfilate e progetti digitali interattivi.